A cena con la ricerca

Ricevo questo invito da parte di Edi Mattioli:

Salve a tutti, è con piacere che vi invitiamo « A CENA CON LA RICERCA »

La Capannina – Via Fiorentina, 626 – Bottegone – Pistoia
5 giugno 2010 ore 20:00


Prezzo della cena: € 18 per gli adulti , per i bambini sotto 6 anni ad offerta.
Saranno presenti il dott. Stefano Montanari e la dott.ssa Antonietta Morena Gatti che conducono da anni ricerche circa le « relazioni che sussistono fra inquinamento da polveri sottili e patologie mortali ». Antonietta Gatti è la scopritrice delle nanopatologie, le malattie provocate da micro e nanopolveri, tra cui ci sono quelle cardiovascolari (ictus, infarto, tromboembolia polmonare), vari tipi di cancro, malformazioni fetali. Le ricerche dei due scienziati hanno svelato l’origine finora sconosciuta di malattie gravissime, tra cui la sindrome del Golfo e la sindrome dei Balcani, hanno dimostrato l’aggressività di impianti ad alta temperatura come gli inceneritori di rifiuti, e hanno svelato la presenza delle polveri in cibi e farmaci, vaccini compresi.

Informazione e solidarietà: la serata è un’occasione di informazione circa i danni per la salute e per l’ambiente causata degli inquinanti , micro e nanopolveri, ed inoltre è un occasione per raccogliere fondi per la ricerca dei due professori, devolvendo il ricavato della cena , tolte le spese, a RICERCA è VITA Onlus, per finanziare la ricerca sulle nanopatologie (http://www.ricercaevita.it/ita/home.php)
Nell corso della serata Antonietta e Stefano saranno a disposizione per rispondere alle domande di chi vorrà intervenire.
La serata verrà ripresa e pubblicata sul sito http://www.arcoiris.tv
La mappa google della zona è consultabile a questo link.
IMPORTANTE: entro il 28 maggio, per motivi organizzativi , si chiuderanno le prenotazioni per la cena. Info e prenotazioni Edi cell.329 1071877 email: cenaricercapistoia@gmail.com

Grazie a tutti e … PASSAPAROLA, diffondiamo la notizia, e il volantino, fra gli amici , nei circoli, nelle parrocchie, centri di aggregazione, scuole, radio, giornali, Facebook, etc…
PS. Durante la serata verranno allestiti i seguenti banchini:
• libri e pubblicazioni di Stefano Montanari , nella Piazza del Mercato, dove sarà trasmessa in streaming la conferenza e presso i locali de La Capannina.
• raccolta adesioni per la vertenze di rimborso dei CIP6 (NB per poter firmare questa vertenza occorre avere un documento di riconoscimento e l’ultima bolletta elettrica per individuare il numero utente).
• raccolta firme per i referendum per l’acqua pubblica.

Evento: http://www.facebook.com/event.php?eid=123688424316350&ref=mf

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *