11 réflexions sur « Solstizio d’estate »

  1. Santo gommone!!! Da quando passiamo le ns domeniche al largo delle calette di Latte, lontano dalla ressa, dagli schiamazzi e dalla gente che ti cammina sull’asciugamano non rimpiango assolutamente le tristi spiagge di Ventimiglia!!! A proposito…quando andiamo a fare un giro con le bimbe???

  2. Ecco chi mi ha vomitato il catrame addosso… 🙂

    Se barca dev’essere, che sia almeno a vela (una o più…).

  3. Mamma mia quanto sei esagerato!!! La barca a vela purtroppo e’ un po’ troppo sopra le ns possibilita’, mi dispiace tanto amico….vorra’ dire che quando verrai tu tireremo fuori i remi e….voga!!!

  4. Io la vogata te la faccio, anche di coppia…

    Però vuoi mettere un bel prendi sole in teack 🙂

    Sono sicuro che con una appropriata opera di convincimento… eh, eh.

  5. Amica, non considerare mio marito, capisco che la barca a vela sia bella ma visto che è ben al di sopra anche delle nostre possibilità ci va benissimo il gommone…. Unico problema Fifì soffre il mare! Le metteremo il braccialetto perchè l’anno scorso ha battezzato la barca di Enzo e Robi!

  6. Per noi va bene anche l’opzione pedalò…

    Per quanto riguarda PhiPhì, chiameremo l’Esorcista !

  7. Ma guarda che sei cattivo!!! Proviamo, in fondo sul gommone si balla molto meno che in barca, quindi sono sicura che non ci sara’ nessun bisogno dell’ esorcista!!!
    Ps. Ho visto che ti fanno i complimenti per il tuo blog…e bravo amico, sono contenta, piccole soddisfazioni vero??

  8. Per fare un Blog carino ci vogliono un sacco di idee, tanto tempo e buona cultura. Ha me manca un pò tutto…

    Però lo faccio soprattutto per un mio piacere personale. E se i miei amici leggono e condividono con me argomenti, posso esserne che felice…

    Grazie per trovare il tempo di « leggermi ».

  9. Lasciando da parte tempo e cultura, mi sembra che le idee non ti manchino proprio!!! E cmq il tuo blog e’ ormai entrato nelle mie giornate tristi al lavoro, almeno i 2 mn che passo con te mi risollevano un po’ e poi lo hai detto tu che sono una delle tue fans no??!!

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *