Gira che ti rigira

La Rotellistica di Ventimiglia oggi affrontava il Campionato Provinciale sulla Pista Piana Zinola di Savona.

Un palazzetto per pattinaggio davvero bellissimo, inaugurato lo scorso ottobre.

Qualche difficoltà per i nostri atleti della Rotellistica Ventimigliese che hanno avuto problemi di tenuta su di un fondo così performante e liscio. Ben diverso dalla sottodimensionata ex palestra GIL di Ventimiglia dove periodicamente si allenano grandi e piccini. Ma anche questa finirà… probabilmente in un parcheggio auto.

Ad ogni modo, un provvidenziale banchetto dell’ottimo Bellotti, proponeva mille meraviglie come nei migliori parchi chiusi di un Rally WRC…

Ecco allora proposte le mitiche Juice Matter Yellow ruote americane in vari diametri ( 80 / 86 / 90 / 100 / 110 mm) e prezzi equivalenti in euro, per 8 ruote. Due differenti mescole F1 (medio) ed F3 (medio morbide).

Rischio di scivolate a parte, ecco l’elenco dei primatisti per la Provincia di Imperia da segnalare: IORIO GIUSTINA e NELLA LORENZO (cat. Destrezza /giovanissimi), EREMITA MARTA, MATHILDE GUAZZINI, ROTELLA CAMILLA, NELLA LORENZO (cat. 400m in linea /giovanissimi), MAZZOLA FEDERICO (cat. Destrezza e 800 m in linea / esordienti), MAZZULLA RICCARDO (cat. Sprint e 1000 m in linea / ragazzi).
Tutti appartenenti alla A.S.D. Rotellistica Ventimigliese diretta, da sempre, dal sig. Vincenzo Vinci.

Un altro modo per non farsi trovare impreparati all’appuntamento Provinciale del 29 marzo, sempre a Savona ma stavolta nello campo sportivo Bacigaluppo.

A dimostrazione che in Italia, non esiste solo il gioco del calcio.

Une réflexion sur « Gira che ti rigira »

  1. Grandi!!
    W lo sport, abbasso il calcio!!!
    ..e domenica, a proposito di sport, tutti a Monaco, chi per correre i 42192 metri della maratona, chi per spremere fino all’ultima energia nei 10000metri!!
    Ciauuuuuuuu

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *