Incontro con Salvatore Borsellino

Pubblico un invito che ho ricevuto, per venerdì 7 Ottobre alle ore 21, all’Auditorium Civico San Giovanni Bosco 29 a Brugherio.

« ll Movimento 5 Stelle di Brugherio, in collaborazione con l’associazione “Laboratorio Brianza” e grazie al patrocinio del Comune di Brugherio vi invita a questo eccezionale evento culturale.
Il tema principale della serata è la presenza « quasi intangibile » della mafia in brianza.
Il tema verrà affrontato in maniera del tutto differente: ad aprire la serata saranno i ragazzi della Compagnia degli Stracci col loro spettacolo teatrale, mentre seguirà l’incontro con Salvatore Borsellino (fratello minore del giudice Paolo, ucciso nel Luglio 1992 da Cosa Nostra), da anni impegnato attivamente col suo movimento delle Agende Rosse alla sensibilizzazione riguardo al contrasto alla criminalità organizzata, il malgoverno e le collusioni tra mafia e politica. 
I membri del Movimento 5 Stelle di Brugherio presenteranno la serata, grazie anche al supporto degli altri « Movimenti 5 Stelle » dei paesi limitrofi.
La serata è completamente gratuita: vista la capienza limitata della struttura (212 posti), verrà montato appositamente un collegamento audio-video esterno per chiunque volesse seguire l’evento ma non riuscisse a trovare posto a sedere.

Accorrete numerosi !!!

Movimento 5 Stelle Brugherio »

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *